Asta pubblica. Avviso di vendita pianta caduta

Dettagli della notizia

Data:

24 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montasola rende noto che, in seguito agli eventi meteorologici avversi dei giorni scorsi, in località Colle Mola, è stata rilevata la caduta di n. 1 pianta che può essere oggetto di taglio al fine di ricavare legna da ardere da parte di aziende boschive o privati.

Possono fare richiesta di raccolta di legna da n. 1 pianta caduta i seguenti soggetti: cittadini residenti nel territorio del Comune di Montasola, che dovranno dichiarare di avere attrezzatture idonee ad eseguire i lavori di taglio in sicurezza; aziende boschive, iscritte alla Camera di Commercio, Industria ed Agricoltura ed essere in possesso di attestato di qualifica professionale di “Operatore forestale”.

L’offerta dovrà essere superiore al prezzo a base d’asta di € 300,00 ed al netto dell’Iva. Il rialzo è libero. Si precisa che non saranno ammesse offerte a ribasso.

Tutta la documentazione dovrà essere presentata entro il 10.01.2025 alle ore 12.00, per lettera raccomandata A/R o consegnata a mano al protocollo comunale (fa fede la data di ricezione). Offerte arrivate in ritardo non saranno considerate valide. Gli interessati possono chiedere un sopralluogo presso l'area interessata contattando il Comune al n. 0746675177.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2024, 10:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri