Descrizione
È indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di esecutore amministrativo appartenente all'Area Professionale "Operatori esperti ex categoria B posizione economica B3." (ordinamento professionale CCNL 16/11/2022) (part time 18 ore settimanali)
Profilo professionale: Esecutore amministrativo
Al posto messo a concorso è ammesso il trattamento normativo ed economico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale del lavoro dei dipendenti dagli Enti Locali (i dati retributivi si riferiscono ad un contratto full time pertanto vanno commisurati all'assunzione part time in oggetto):
- Retribuzione lorda iniziale, per 12 mesi,€ 20.072.88.;
- Indennità di comparto,€ 471,72.;
- Tredicesima mensilità;
- Altre indennità se ed in quanto dovute, secondo la disciplina contrattuale
Lo svolgimento della procedura concorsuale e la relativa assunzione sono subordinati ai vincoli normativi vigenti e futuri in materia di assunzioni per il personale degli Enti locali.
Il presente bando costituisce lex specialis, pertanto la presentazione della domanda di partecipazione al concorso comporta implicitamente l'accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
La registrazione, la compilazione e l'invio on line della domanda devono essere completati entro e non oltre le ore 23,59 del 9 gennaio 2025
In allegato il Bando Completo